Esami visivi

Listini e spiegazioni

Gli esami vengono svolti dall’ottico optometrista Alessandro Casiraghi con la massima professionalità ed attenzione ai particolari. La durata è variabile in base alla problematica.

Nello studio di refrazione disponiamo di una lampada a fessura con possibilità di acquisizione digitale,autorefrattometro-autocheratometro, topografo corneale, numerosi altri test per la valutazione dei tutte le abilità visive dei pazienti.

I test visivi optometrici sono volti al riconoscimento di errori refrattivi, di problemi legati ad accomodazione, convergenza (messa a fuoco e binocularità), stress visivo; inoltre si valutano tutti gli aspetti non patologici legati alla visione ed agli occhi.

E’ nostro compito consigliarti le migliori soluzioni per risolvere la tua sintomatologia e per permetterti di vedere il mondo…..nel modo migliore!

Nel caso in cui venisse riscontrata una sospetta problematica di tipo patologico o nel caso in cui avessimo dubbi sulla salute oculare, ti consiglieremo un controllo dal medico oculista.

 

Effettuiamo i seguenti tipi di controlli:

Test patente

Esame visivo per lavoro

Esame visivo standard

Esame visivo per lenti a contatto

Esame completo di topografia e aberrometria corneale